Regali di Natale: il superfluo colpisce ancora

▼ Lancia-aerei-di-carta elettrico - $ 12.39 - www.amazon.com

▼ Tentacoli per PC - $ 14.99 - www.thinkgeek.com
▼ Occhiali anti-lacrime-da-cipolla - $ 19.95 - www.hammacher.com

▼ Tagliapizza con mirino laser - $ 29.99 - www.thinkgeek.com

▼ Bocca per stretching antirughe - $ 62.00 - www.japantrendshop.com

▼ Cervello di Einstein abat-jour - $ 99.99 - www.thinkgeek.com

▼ Ragno gigante gonfiabile animato - $ 199.95 - www.hammacher.com

▼ Petchatz: metti Fido in videochat! - $ 349.00 - www.petchatz.com
▼ Ragno ballerino radiocomandato - $ 499.00 - www.robugtix.com
...MA AL TOP DEI TOP SI RICONFERMA LUI: IL "RELAX-O-MATIC" ▼
DOC
Commenti
:-)
Un abbraccio.
Ma, queste idee regalo sono fantastiche devo assolutamente comprarle, gli occhiali per sbucciare le cipolle sono il sogno di ogni cuoca e che dire della rotella laser ??? Il ragno gonfiabile poi mi fa andare fuori di testa, le mie amichette saranno felicissime quando lo metterò in giardino e finalmente quando sarò al lavoro (dato che ho tempo di pettinar le bambole) potrò vedere il mio Teo, a proposito lo sai che quel cane assomiglia al mio ???
A parte gli scherzi spero che questi oggetti siano solo una burla e non siano in commercio, altrimenti non ci resta che piangere e se non fosse così poveri noi...
Abbraccionioni senza orrido regaloni
questo malanno non ci voleva proprio in questo periodo, così ne approfitterò per fare le decorazioni di Natale. Finalmente la dimora è incredibilmente riordinata e linda ma...ora sembra una stalla di Natale ci sono rami di magnolia, pino, fiocchi, palle e altre cianfrusaglie che mi occorrono per ornare la casa e il mio reparto. Come se non bastasse Teo con questa confusione ci va a nozze, hai voglia sgridarlo non vuole uscire, si diverte troppo. Arrabbiata come un coccodrillo brillo come se non bastasse, arrivano quei due impediti Paolone e Morgan che mi portano il loro pino da decorare...furba come una volpe ho pensato bene che da oggi in poi per qualsiasi prestazione mi farò pagare, da oggi ripulire lavare, stirare, cuocere e cose extra avranno un prezzo...sono stanca di lavorare per la gloria per tutti i varani di Comodo!!!
Il ricavo dei soldi a fine anno lo destinerò a una giusta causa al U NICEF. Caspiteruccia, come se non bastasse anche Svetlana la mia vicina, entusiasta dei miei lavori mi ha chiesto di decorare la casa per le feste...a lei non posso dire di no e neanche di farmi pagare e intanto la confusione Natalizia avanza...
Perdonami per lo sfogo Doc, abbraccioloni!!!
@Pippi - Grazie per l'opportuna ironia! E visto che rispondo in ritardo: spero che tu stia meglio, carissima. Passa quando vuoi, leggerti è sempre un piacevole... piacere.
@ Un'immacolata settimana a tutte voi.